Arredamenti Ruzzon le opinioni dei nostri clienti

Perché scegliere noi di Ruzzon Arredamenti per la tua casa? Non vogliamo sembrare auto-celebrativi, per questo motivo abbiamo deciso di farti leggere alcune delle recensioni dei nostri clienti, chi meglio di loro conosce i tuoi dubbi e le tue esigenze.

Non è facile, gli interrogativi sono tantissimi, lo sappiamo bene, per questo abbiamo scelto di dar spazio alle testimonianze dirette degli altri utenti. Per ogni altra domanda non esitare a contattarci oppure a venirci a trovare nella nostra sede di Trezzano sul Naviglio.

Sfoglia il muro delle recensioni, ascolta le voci degli altri, di chi ha scelto noi per realizzare il proprio progetto ed arredare la sua casa completamente su misura. 



Arredamenti Ruzzon le opinioni di chi ha comprato da noi

Paolo ed Emma di Gaggiano: “Oggi abbiamo iniziato il nostro percorso per arredare la nuova casa (…). Alessandro ci ha sicuramente indirizzato nella giusta direzione. Ottimi i consigli”. 

Matilde di Milano: “Siamo entrati per un preventivo della cucina e siamo usciti con l'arredamento di tutta la casa, qualità, cortesia e professionalità”.

Carlo e Giusi di Monza: “Servizio impeccabile sotto ogni aspetto. Qualità ottima del mobile, cortesia nella consulenza fornitaci durante l'acquisto. Puntuali nella consegna e professionali nell'installare il prodotto acquistato”.

Alessia di Milano: “Finalmente ho comprato casa (…). Da Arredamenti Ruzzon ho trovato tanti prodotti in pronta consegna, arrivati in pochissimi giorni. Grazie Alessandro!”.

Franco e Roberta: “Dopo mesi di riflessione e ripensamenti oggi abbiamo finalmente definito l’ordine per la nuova cucina. Grazie ad Alberto per l’immensa pazienza e competenza”.

Puoi trovare altre recensioni sul nostro sito, dove potrai dare un’occhiata a gran parte del nostro catalogo. Se vuoi essere il prossimo nome in questa lista, non esitare a contattarci oppure fai un salto nella nostra sede di Trezzano, dove ti aspettano più di 1200mq di zona espositiva.

Siamo sicuri di non deluderti, vienici a trovare e progetta insieme a noi la tua casa!





Commenti

  1. Abbiamo acquistato la nostra nuova cucina veneta nel punto venduta di trezzano. Come avevamo già letto, abbiamo trovato il fantastico Alberto che ci ha fatto sentire da subito in casa. È stato più che un venditore, un arredatore, un consigliere... Grazie Alberto per cone ci hai seguito nella realizzazione della nostra cucina. Persona preparata, competente ma allo stesso tempo simpaticissima. Un saluto da Domenico e Rita

    RispondiElimina
  2. Grazie a voi, fa sempre piacere ricevere una recensione come questa!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog