venerdì 2 febbraio 2018

Cucine a Milano: le proposte moderne di Ruzzon

Ami lo stile contemporaneo dalle linee più semplici e più pulite? Ti colpiscono i colori più intensi e sogni un angolo cottura con gli elettrodomestici top del momento? 
Queste cucine a Milano le trovi a pochi passi dal centro. Noi di Ruzzon abbiamo gli arredi che fanno al caso, anzi che ti faranno sicuramente perdere la testa.

Ti facciamo vedere tre proposte diverse tra loro, ma che sprigionano un carattere decisamente moderno e che potrai trovare nel nostro grande spazio espositivo a Trezzano sul Naviglio.


Cucina Ginger: il tocco di colore



Ginger è la cucina per chi ha grinta da vendere, anche ai fornelli. Colori forti, decisi e niente vie di mezzo. Questo modello può essere personalizzato in svariate opzioni, dai piani lavoro alla quantità di elettrodomestici. Veneta Cucine ha realizzato un prodotto perfetto per una casa modernissima, dal forte impatto cromatico e da vivere. 

Cucina Carrera GO: un modello potenziato


Veneta Cucine ripropone la storica Carrera in versione rinnovata. Carrera GO è una cucina dal sapore contemporaneo e dinamico, un parterre cromatico di oltre quaranta proposte e materiali tra cui poter scegliere. Linee essenziali e pulite rendono questo arredo perfetto per ogni abitazione moderna, indipendentemente dalla grandezza degli spazi. La struttura è completamente adattabile e personalizzabile.

Cucina Extra: l’emblema del futuro


Spazi sempre più compatti e ridotti comportano una scelta d’arredo essential. Extra è la cucina che va oltre la contemporaneità, diventa un modello futuristico che si integra perfettamente con le realtà abitative future. Ampi piani di lavoro multiuso e complementi dalle linee moderne sono gli aspetti più caratterizzanti dell’intera composizione. Le strutture che compongono la cucina sono costituite, poi, da agglomerati in legno al 100% riciclato con il massimo rispetto per ambiente e la salute.

Vuoi comprare la tua cucina a Milano? Ti aspettiamo, vienici a trovare!

Nessun commento:

Posta un commento