Arredamenti Ruzzon opinioni sui trend per il salotto

Vuoi arredare il salotto seguendo le tendenze del settore? Arredamenti Ruzzon opinioni è l’angolo di design che può fare al caso tuo. Ecco qualche consiglio per il tuo living room e per metterli in pratica ti aspettiamo nella nostra sede di Trezzano sul Naviglio.



Bianco su bianco. Se usi la tecnica del total white non sbaglierai mai. Certo il rischio di trasformare gli ambienti in stanze di ospedale c’è, ma per fortuna la soluzione è semplice: cerca sempre di sfruttare il tono su tono. Non esiste un’unica tonalità di bianco, quindi scegli arredi di varie nuance e rendi il tuo salotto impeccabile.

Un tocco di novità. Aggiorna sempre la zona giorno con qualche nuovo arrivo. Proprio come fai per il tuo guardaroba, cerca sempre uno degli ultimi complementi d’arredo appena uscito sul mercato e dai all'ambiente quel tocco glamour in più. Si può sempre osare un po’, un tocco animalier, un colore forte, un arredo tribale, l’importante è non esagerare mai.



Grande è meglio. Se lo spazio lo consente, perché non concedersi un relax extralarge? Un divano comodo ed accogliente oppure una chaiselongue elegante e allungata dai tessuti pregiati. Il segreto è esagerare con un complemento d’arredo e poi saper bilanciare il resto degli elementi in salotto.

Parola d’ordine: calore. Il living room come dice il termine stesso è l’ambiente da vivere per eccellenza. Uno spazio freddo e distante è tutto fuorché vivibile. Devi saperci mettere quel tocco in più che faccia sentire tutti benvenuti e ben accolti.

Ad ognuno il suo. Anche se la tua casa è un piccolo monolocale in centro non vuol dire che non puoi renderla perfetta. Piccoli ambienti possono diventare veri e propri gioielli di design se segui una filosofia di qualità. Saper scegliere gli arredi ideali ad ogni spazio è il nostro lavoro, mettici alla prova sapremo realizzare ogni tuo desiderio!



Commenti

Post popolari in questo blog

Arredamenti Ruzzon le opinioni dei nostri clienti