Veneta Cucine Milano: i colori della stagione

Arredare seguendo le tendenze riguarda anche i colori da scegliere per le nostre cucine. Che ti piaccia lo stile classico oppure che tu stia sempre cercando un look moderno e futuristico, la tonalità dei tuoi arredi dice tantissimo su te stesso e contribuisce a dare un certo tono alla tua casa.

Dai colori primari a tonalità a forte impatto, ecco una carrellata delle cucine più in voga del momento, ovviamente Veneta Cucine di Milano, che potrai vedere dal vivo nel nostro spazio espositivo a Trezzano sul Naviglio, e personalizzare completamente!

I migliori colori dell’anno per Veneta Cucine Milano


Bianco: l’evergreen. Sono anni, decenni, che questo colore è il preferito dai nostri clienti. Una cucina bianca è esteticamente d’impatto, richiama istintivamente all’ordine e alla pulizia, fattori indispensabile in un ambiente della casa come questo. 



Grigio e le sue variazioni. Forse l’unico spazio dell’abitazione dove il grigio trasmette le giuste vibrazioni è la cucina. In altri ambienti rischierebbe di essere frainteso e di illuminare meno la stanza. In cucina elementi declinati in varie tonalità di grigio sono uno dei trend più seguiti del momento, e diciamocelo, è una soluzione d’arredo davvero elegante. 



Il nero sempre di moda. Come dice un famoso proverbio, il nero sta bene con tutto, anche quando parliamo di Veneta Cucine a Milano. Per chi teme l’effetto troppo dark, una soluzione perfetto è scegliere una cucina a due colori, come questa in bianco e nero, con legno poco lucido ma decisamente chic e moderno.



Un tono di rosso.  Per chi ama il blu può puntare anche su quel colore. La vera tendenza è l’inserimento in cucina di colori unici, magari meno considerati in passato. Soprattutto nelle moderne abitazioni, sempre più tendenti a spazi aperti, una cucina colorata può integrarsi perfettamente con il resto dell’arredamento. Meno angolo cottura e più cuore pulsante della zona giorno. 


Commenti

Post popolari in questo blog

Arredamenti Ruzzon le opinioni dei nostri clienti