Cucine a Milano? Arredamenti Ruzzon ti aspetta!

La cucina si sa, è il vero cuore pulsante di ogni casa. Per questo motivo, dobbiamo darle le giuste attenzioni e, anche dal punto di vista di design, ogni tanto fa bene una sana rinfrescata. Non solo per quanto riguarda le pareti, gli arredi giocano un ruolo chiave.

Se il detto "old but gold" è un must, c'è da dire che non vale sempre. Dopo anni di usura, di cene con amici e di sperimenti culinari a discapito dell'intera famiglia, è arrivato anche il momento di dare una boccata di aria fresca alla stanza. 

Se non sai da dove iniziare, ti diamo noi l'input: Cucine a Milano da Arredamenti Ruzzon. Ecco qualche piccolo passo da fare in cucina, per il resto ti aspettiamo nel nostro spazio espositivo di 1200mq!




Tappeti abbinati
Anche lo spazio a terra ha bisogno di essere arredato con gusto e stile. Non stiamo parlando di tappetini disordinati, prima causa scatenante delle più goffe cadute accidentali. Un pavimento a prova di design si può creare con poche accortezze, pochi tappeti en pendant con i colori della cucina ed il gioco è fatto!

Tavolo multiuso
La cucina si vive pienamente anche perché è il fulcro della casa. Sul tavolo della cucina poi, ci studiamo, scriviamo progetti al pc, ci rilassiamo leggendo un libro comodamente seduti, insomma utilizziamo lo spazio che abbiamo non solo per cucinare. Per questo motivo c'è bisogno di una superficie ampia e versatile, che si trasformi in base alle nostre esigenze. 

Angolo Bar
Sposta la festa dal salotto direttamente in cucina. Confortevole, di classe e con un pizzico vintage ecco come dovrebbe essere l'angolo perfetto dedicato al divertimento con gli amici.

Un tocco di colore
Il total bianco non ti soddisfa pienamente? Aggiungi un elemento di colore forte e ben evidente. Può essere un arredo oppure una parete della stanza, l'importante è rompere l'equilibrio piatto dei colori neutri ed essere sempre te stesso. 



Commenti

Post popolari in questo blog

Arredamenti Ruzzon le opinioni dei nostri clienti