Arredamenti su misura: divani artigianali a Milano

Se parliamo di arredamenti su misura, non possiamo non menzionare i complementi d'arredo più amati: i sofà! Il fatto di sceglierne personalizzati è per avere la certezza di un prodotto perfettamente in linea con le nostre esigenze e i nostri gusti.

Il divano, insieme alla cucina, è un vero luogo sacro della casa. Quante serate trascorse tra TV e coccole, quante partite con amici tra un morso alla pizza e un urlo contro la tua squadra, quante giornate di studio a sottolineare libri e appunti. Beh, un divano è molto più di un arredo, ha vita propria e come tutte le cose importanti della vita, te ne devi innamorare perdutamente.

I divani artigianali a Milano, più belli e che realizzerai tu, li trovi solo da Arredamenti Ruzzon. Vuoi una prova? Ecco alcuni dei nostri prodotti, ma ricordati che ogni divano è completamente personalizzabile, nei tessuti, nella grandezza e nei colori. Il divano dei tuoi sogni è davvero ad un passo da te!


Ruzzon: i tuoi divani artigianali a Milano

Divano Beverly


Beverly è un divano artigianale con spalliera poggiareni e schienale completamente regolabile, in grado di assicurarti un comfort extralarge. I bracciali sono personalizzabili e la struttura può essere duplicata in poltrona oppure chaiselongue, qualora avessi molto spazio da riempire in salotto.

Questo divano può diventare anche un comodo letto, facile da utilizzare, non solo quando hai ospiti a casa. Il rivestimento dipende totalmente dai tuoi gusti e dalle esigenze quotidiane.


Divano Atlantide

Atlantide è uno dei divani più amati. Comodo, morbido, accogliente, è l'elemento che completa ogni living, perfettamente abbinabile con un altro divano oppure una poltrona altrettanto confortevole. Alla spalliera può essere aggiunto un poggiatesta a rullo, posizionabile dove preferisci.

Anche in questo caso il rivestimento può essere non solo in pelle, come si vede nella foto, anche in microfibra o ecopelle. Non esiste la variante in tessuto perché il modello non è sfoderabile. Ma possiamo perdonarlo no?

Divano Marte 
Struttura in legno massello, imbottiture in poliuretano, Marte è davvero un divano di un altro pianeta, o quasi. Estremamente comodo, accogliente, è il posto perfetto dove rilassarsi dopo una lunga giornata di lavoro fuori casa. Non sfoderabile, puoi sceglierlo col rivestimento in pelle, ecopelle oppure microfibra, del colore che preferisci e che più si intona alla tua zona giorno.


Commenti

Post popolari in questo blog

Arredamenti Ruzzon le opinioni dei nostri clienti