lunedì 7 novembre 2016

Arredare in autunno? Le opinioni di Ruzzon Arredamenti

Ogni stagione non influenza solo il nostro guardaroba, anche l’arredamento di casa merita qualche piccola attenzione in più e qualche cambiamento. Ruzzon Arredamenti opinioni ti aiuta in questo, proponendoti alcuni consigli pratici per rendere la tua abitazione decisamente più autunnale!

Dopo aver abbandonato la stagione caldissima, abituarci al nuovo clima non è sempre facile è vero. Ma l’autunno porta con sé tante belle novità, nuovi sapori, nuovi colori, nuovi inizi. E poi non dimentichiamo tutti i begli eventi di questi prossimi mesi. Halloween, le castagne, i risotti con la zucca e dritti verso l’amato Natale.

Non occorre spendere grandi cifre, ci sono accorgimento portafoglio-friendly che sapranno, però, rendere la tua casa più accogliente e decisamente in tema! Prendi appunti e ti aspettiamo nelle nostre sedi per qualche cambiamento più grande!

Ruzzon Arredamenti opinioni e consigli d’autunno.

Colora con le spezie.
Se la temperatura fuori si abbassa troppo, perché non riscaldare l’atmosfera con dei colori speziati? Giallo zenzero, cannella o peperoncino possono rivelarsi degli ottimi alleati. Accessori per la cucina, coperte per i divani, mega cuscini su cui accoccolarsi, sfodera il tuo estro nell’intera casa!

Tocco immancabile: arancione. 
Se pensi all’autunno a quale colore pensi? Non ci sono dubbi: arancione. Tessuti, coperture, piccoli accessori per la cucina, questa nuance invade un po’ tutta casa e la rende viva e divertente. Non scordiamo poi gli ottimi cibi che possiamo preparare sempre di questo colore. L’autunno si vive a casa e in tavola!

Profuma l’ambiente. 
Non solo colori. L’autunno si sente anche… nell’aria! Candele speziate, profumo di torte alla zucca appena sfornate. E poi tanti profumatori d’ambiente e qualche bella piante che resiste alle stagioni più fredde. Metti in pratica la tua fantasia e mandaci le foto!

Nessun commento:

Posta un commento