Ruzzon Arredamenti Recensioni: arredi etnici

L’etnicità è un fattore altamente di moda. Lo possiamo vedere dalle pagine dei più importanti giornali, sulle passerelle delle sfilate più prestigiose e persino sui menù dei ristoranti stellati. 

Nonostante la moda dia il via ai trend, è chiaro che gli elementi tradizionali devono essere adattati all'attualità del momento e, quindi, integrarsi con gli altri stili per creare qualcosa di innovativo, da mozzare il fiato.

Decorare con elementi etnici è soprattutto introdurre oggetti tradizionali di altre culture negli arredi di casa. Il gusto di questi oggetti esotici, a tratti così distanti dalle nostre usanze, non è, però, una tradizione recente. Da quando abbiamo iniziato a girare e vedere il mondo, è nata in noi, istintivamente, la voglia di portare a casa un pezzo del viaggio, qualcosa che potesse farci ricordare di quell’esperienza unica e memorabile.

Ruzzon Arredamenti Recensioni: il nostro tocco di etnico


In camera da letto: Letto intreccio - gruppo people


Il letto Intreccio è la scelta migliore per dare quel gusto di etnico alla tua camera da letto. La trama della struttura, in pelle, rende questo modello bellissimo e davvero raffinato, con un retrogusto etnico di tutto rispetto.



Per il salotto: divano Mahori
Rivestimento in pelle e cuscini in tessuto per un divano incredibile. Mahori è l'elemento immancabile in una zona giorno etnica che si rispetti. Comodo e di alto design, come avviene per ogni sofà del nostro negozio, è completamente personalizzabile in base alle tue esigenze.


Per il soggiorno: Libreria Max


Dettagli ricercati e materiali di primissima qualità, Max renderà il tuo soggiorno raffinato, internazionale ed estremamente invidiato! Grande libertà di composizione e di accostamento, vieni a vederlo nei nostri 1200mq di spazio espositivo a Trezzano sul Naviglio.


Commenti

Post popolari in questo blog

Arredamenti Ruzzon le opinioni dei nostri clienti