Arredare in primavera con i consigli di Arredamenti Ruzzon e Pantone




Pantone ha espresso il suo pensiero: quest'anno l'arredamento e la moda saranno all'insegna del "greenery", una tonalità tra il giallo e il verde, che letteralmente sta ad indicare la vegetazione.
Questo quello che è emerso dopo mesi di studi e analisi, e probabilmente quello che vedremo maggiormente in giro.

Ruzzon Arredamenti opinioni: il Greenery di Pantone

Carico di energia, rivitalizzante, fresco e memorizzabile, questo colore è chiaro simbolo di una mentalità che vuole differenziarsi, che cerca di differenziarsi dal resto. Legato tantissimo alla stagionalità, evoca il calore e l'impulsività della primavera, delle distese rilassanti ed emozionanti di prati e natura.

Greenery è sintomo di voglia di aria nuova, di una nuova linfa vitale, stimolante e pulita. Non abbiamo alcun dubbio sul fatto che siamo sempre più allineati con tutto ciò che è eco-friendly. E se fino ad ora si trattava di materiali e metodi di lavoro attenti a tutelare l'ambiente, adesso il verde lo indossiamo o ci decoriamo la nostra casa!

Se siete un po' restii ad allestire ambienti, case e uffici di questo colore, perché non venite a dare un'occhiata alle nostre collezioni. Non solo greenery, troverete le tonalità che più si adattano alle vostre esigenze, alcune delle quali dei veri evergreen (alla faccia del greenery!).


Commenti

Post popolari in questo blog

Arredamenti Ruzzon le opinioni dei nostri clienti