sabato 29 aprile 2017

Arredare in primavera con i consigli di Arredamenti Ruzzon e Pantone




Pantone ha espresso il suo pensiero: quest'anno l'arredamento e la moda saranno all'insegna del "greenery", una tonalità tra il giallo e il verde, che letteralmente sta ad indicare la vegetazione.
Questo quello che è emerso dopo mesi di studi e analisi, e probabilmente quello che vedremo maggiormente in giro.

Ruzzon Arredamenti opinioni: il Greenery di Pantone

Carico di energia, rivitalizzante, fresco e memorizzabile, questo colore è chiaro simbolo di una mentalità che vuole differenziarsi, che cerca di differenziarsi dal resto. Legato tantissimo alla stagionalità, evoca il calore e l'impulsività della primavera, delle distese rilassanti ed emozionanti di prati e natura.

Greenery è sintomo di voglia di aria nuova, di una nuova linfa vitale, stimolante e pulita. Non abbiamo alcun dubbio sul fatto che siamo sempre più allineati con tutto ciò che è eco-friendly. E se fino ad ora si trattava di materiali e metodi di lavoro attenti a tutelare l'ambiente, adesso il verde lo indossiamo o ci decoriamo la nostra casa!

Se siete un po' restii ad allestire ambienti, case e uffici di questo colore, perché non venite a dare un'occhiata alle nostre collezioni. Non solo greenery, troverete le tonalità che più si adattano alle vostre esigenze, alcune delle quali dei veri evergreen (alla faccia del greenery!).


Nessun commento:

Posta un commento