Poco spazio? L’Arredo bagno a Milano si fa smart

Devi arredare un bagno a Milano di piccole dimensioni ma non sai come fare? Non preoccupati, Ruzzon Arredamenti è qui per aiutarti!

Nella nostra sede a Trezzano sul Naviglio potrai perderti in oltre 1200 mq di spazio espositivo e scegliere l’arredo bagno che più si adatta alle tue esigenze. E nel caso volessi qualcosa di ancora più personalizzato, sapremo rendere realtà ogni tua idea.

Vieni a progettare con noi il bagno su misura per te, dai materiali alla struttura, soddisfaremo ogni tua richiesta. 



Arredo bagno a Milano: qualche consiglio 

Per essere sicuri di occupare bene lo spazio (poco) disponibile dobbiamo sfruttare tutti i centimetri disponibili evitando, però, l’effetto ammassato. Il troppo stroppia, anche in fatto di arredamento. Evitiamo il superfluo e diamo priorità alle cose essenziali.

Cerchiamo di riempire le pareti con moduli a colonna,giocando un po’ tra sopra e sotto, anteponendo lavabo e magari uno specchio contenitore. Lo spazio anche sotto il lavandino è una fonte preziosa e dotiamolo di cassetti e ante, avremo più spazio per riporre le nostre cose (in totale privacy).



Optiamo sempre per un arredo bagno che si estenda in altezza, slanciato e dalle linee semplici. Dobbiamo stare attenti alle aperture dei vari vani e degli scompartimenti: prendiamo bene misure per non avere brutte sorprese durante il montaggio.

Noi di Ruzzon ti aiuteremo anche durante la scelta dei materiali, è importante valutare abitudini e necessità, ma orientativamente la prima regola da seguire è quella di preferire quelli che garantiscano una maggiore resistenza, soprattutto al clima umido tipico del bagno. Più piccoli sono gli spazi più luminosi e chiari dovrebbero essere gli arredi così da far sembrare la stanza più vivibile e arieggiata.

Un esempio di quanto ti abbiamo detto è SIGN, l’arredo bagno a Milano che sta in qualsiasi spazio e che ti possiamo proporre grazie alla collaborazione con Azzurra Ceramica.


Vienici a trovare, ti aspettiamo a Trezzano! 

Commenti

Post popolari in questo blog

Arredamenti Ruzzon le opinioni dei nostri clienti