Arredamenti Ruzzon recensioni: le poltrone

Solitamente quando vogliamo arredare la zona giorno pensiamo quasi esclusivamente a scegliere il divano. Senza mettere in dubbio l’importanza di questo arredo, c’è anche un altro elemento che può rendere ogni living room perfetto: la poltrona.

Da noi di Ruzzon Arredamenti potrai provare le poltrone più belle e confortevoli, scegliere un modello e poi personalizzarlo completamente in base alle tue esigenze. Non ci credi? La nostra azienda è nata come produttrice di divani e poltrone e poi siamo riusciti ad arredare le intere abitazioni dei nostri clienti.

Vuoi qualche anticipazione sul tipo di poltrone tra cui perderti? 

Ecco l’angolo Arredamenti Ruzzon recensioni tutto per te!


Poltrone moderne.

Esempio calzante di questa categoria è la nostra chaise longue Health. La forma sinuosa ed elegante unita al basamento in metallo cromato, la rendono un complemento d'arredo funzionale, confortevole ed estremamente bello. 


 


Poltrone classiche.

Norma è una poltrona classica, dallo stile intramontabile che sa rendere perfetto ogni soggiorno. Elegante e raffinata, si adatta a qualsiasi living room, anche quelli più esigenti. Il rivestimento è in tessuto, quindi facilmente sfoderabile, ma puoi sceglierlo anche in microfibra, pelle o ecopelle.


Poltrone letto.

Brando è una poltrona letto dal design moderno. La struttura si trasforma facilmente in un comodo letto, senza rimuovere alcun cuscino, perfetto per chi devo utilizzarlo frequentemente.  Nella spalliera della poltrona c'è un comodo vano portatutto. Anche in questo caso hai ampia libertà di scelta per il rivestimento e la scelta cromatica. 







Commenti

Post popolari in questo blog

Arredamenti Ruzzon le opinioni dei nostri clienti