Ruzzon Arredamenti Opinioni: il letto contenitore

Per quelli che dicono che lo spazio in casa non basta mai, abbiamo l'articolo perfetto!
Più i metri quadrati si riducono, più le case diventano meno voluminose e più abbiamo bisogno di trovare nuovi modi per non dover rinunciare allo

Una delle stanze più difficili da organizzare è la camera da letto che, con vestiti e oggetti personali da riporre, può diventare super affollata molto rapidamente. Quindi come fare? Dobbiamo arrenderci al disordine o rinunciare a parte delle nostre cose? Assolutamente no.

Ruzzon Arredamenti Opinioni: come arredare casa al meglio con il letto contenitore


Le camere da letto sono fondamentalmente il luogo dove dormiamo,  ci svegliamo per affrontare la giornata - e dove andiamo a dormire in tranquillità (si spera!). In quanto tali, vogliamo che trasmettano calma e serenità. Questo, però, va a contrastare con la quantità di cose di cui abbiamo bisogno in questa stanza: dall'abbigliamento e oggetti personali, ai gioielli, agli accessori e ogni sorta di altri articoli (libri, riviste ecc.).

La soluzione esiste e, come con la maggior parte delle organizzazioni, è trovare degli "alleati" per lo spazio che abbiamo. Essere in grado di conservare tutto, senza intaccare l'armonia dello spazio, è l'obiettivo da perseguire per rendere la zona notte funzionale e adatta a rilassarci quando vogliamo riposare.

Il consiglio di Ruzzon Arredamenti oggi si chiama letto contenitore. Si tratta  di un must per chi vuole unire funzionalità al design, uno spazio per riporre le cose progettato per essere in completa sintonia con la bellezza estetica dell'ambiente.


Un letto contenitore è un letto che cela un segreto sotto il materasso!Ti permette di utilizzare più spazio possibile, di riporre oggetti anche grandi, come magari gli ingombranti piumoni e, quindi, di liberare la stanza da troppe cose.

Ecco qui tutte le nostre proposte di letti contenitori, per ogni domanda scrivici!

Commenti

Post popolari in questo blog

Arredamenti Ruzzon le opinioni dei nostri clienti