sabato 28 ottobre 2017

Veneta Cucine a Trezzano sul Naviglio: la top 3

La cucina, focolare della casa, centro di tutta la nostra vita nelle quattro mura, è uno dei vanti della nostra azienda.

Qualità, professionalità e made in Italy sono i valori che portiamo avanti dall'inizio della nostra attività e continuiamo a promuovere attraverso prodotti su misura e partnership d'eccellenza. Questo è quello che avviene anche con Veneta Cucina, azienda dalla nomea internazionale, vanto del nostro paese e presenza fondamentale nei nostri showroom.

Ogni anno, seguendo trend e tendenze d'arredo, siamo in grado di proporvi solo le soluzioni migliori per le vostre esigenze abitative, capaci di coniugare i vostri gusti con ogni spazio.

Dovete arredare un monolocale? Il vostro appartamento è disposto su due livelli di piccola metratura? Per qualsiasi esigenza abbiamo la risposta giusta!

Veneta Cucine a Trezzano sul Naviglio: dai un'occhiata a queste proposte!


1. Il ritorno al classicismo




La cucina Pavese è un ritorno allo stile classico, quello del passato, fatto di sapori, profumi e voglia di vivere la casa. Una lavorazione che sa di manualità, di impegno e tradizioni. La struttura in legno dà a tutto l'ambiente raffinatezza e calore.

2. La bellezza del moderno



Oyster è un modello innovativo ed altamente tech. Solo elementi essenziali per chi ama la cucina ma anche la modernità, per le coppie che prediligono linee chiare e definite, senza perdersi in dettagli. Deciso, compatto ed estremamente ricercato, lo stile di questa Veneta Cucine è funzionale e compatibile con la vita frenetica di tutti i giorni.


3. Un mix tra passato e futuro



Artemisia è un'esplosione di design. Un po' classico, un po' moderno, lo stile di questa cucina riesce a soddisfare anche il pubblico più esigente. Linee pulite con componenti in legno legano alla perfezione dandoti un ambiente unico.


Nessun commento:

Posta un commento