Tendenze Arredamento 2023



Quali sono le tendenze arredamento 2023?
Diamo un’occhiata ai principali trend per il nuovo anno, per chi vuole rinnovare l’arredamento di una o più zone della casa. 

Stile Minimal

Riconfermato lo stile minimal del “less is more” come quest’anno. Semplicità e funzionalità sono le parole d’ordine di uno stile che risparmia spazio e torna all’essenziale. Ogni elemento di arredo ha una funzione che non è solo estetica, ma prima di tutto pratica nell’organizzazione degli spazi utili per la casa. Lo stile minimal tende a donare all’ambiente un senso di calma e relax, grazie alle linee pulite ed essenziali. 


Stile Nordico in Legno

Lo stile Nordico unisce lo stile minimal a quel tocco naturale che si ottiene con un materiale come il legno. La scelta di un materiale naturale ed ecosostenibile rende il tuo arredamento amico dell’ambiente ricreando un’atmosfera green anche in casa. Quali sono gli elementi di arredo utilizzati per uno stile nordico? Specchi, mensole, tavolini, piante, tappeti e pouf. I colori sono tenui: grigio, beige, bianco e color legno naturale. 

Forme morbide e sinuose

Un’altra tendenza di arredamento 2023 è data dalle forme morbide e sinuose per divani e letti, ma anche per tavolini, specchi e sedie. Le nuove linee avvolgenti sono prive di spigoli e donano all’ambiente un tocco morbido e accogliente. 

L’immagine mostra la cucina con penisola Oyster Pro di Veneta Cucine in laccato opaco e legno in perfetto stile nordico, che puoi trovare da Arredamenti Ruzzon.

Scegli la tua soluzione di arredamento in base alle nuove tendenze 2023 sul nostro sito e dal vivo in negozio!

Commenti

Post popolari in questo blog

Arredamenti Ruzzon le opinioni dei nostri clienti