Arredamenti Ruzzon Recensioni: top 3 divano letto

Poco spazio a disposizione? Vuoi aumentare i posti letto per far dormire comodamente parenti venuti da lontano o amici dopo una serata vivace? Per questo e molto altro, abbiamo il divano letto che fa per te!

Arredamenti Ruzzon Recensioni: i nostri preferiti

Divano letto Ibis


Parliamo di un divano letto molto lineare, pulito, semplice ma estremamente elegante. Si trasforma velocemente e senza richiedere troppi movimenti.

Perfetto per un utilizzo quotidiano, grazie alla rete elettrosaldata e l'ampio spessore del materasso



Nella spalliera puoi trovare due vani, comodissimi e utili per riporre lenzuola o copertine varie. Per quanto riguarda le personalizzazioni, puoi scegliere tutto, dal rivestimento, in tessuto, sfoderabile, in microfibra o pelle. E se ti piace il modello ma non hai l'esigenza che sia con il letto, possiamo pensare ad un classico divano con la stessa variante estetica.




Divano Letto Sogno


Questo divano letto ha un appeal moderno e contemporaneo. Si adatta perfettamente con abitazioni open space e dal piglio decisamente colorato. La forma arrotondata conferisce dinamismo alla struttura, il letto è trasversale ed elettrosaldato.
Come per ogni altro modello, anche in questo caso le possibilità di personalizzazioni sono tantissime.



Divano letto Bed & Box 




Per chi ha esigenze extra-large, questo è il divano letto perfetto. Una comodissima e utilissima penisola con una doppia funzione: vano porta tutto e terzo posto letto!

Non hai trovato il modello che fa per te? Vienici a trovare a Trezzano sul Naviglio!

Commenti

Post popolari in questo blog

Arredamenti Ruzzon le opinioni dei nostri clienti