Arredamenti Ruzzon a Trezzano sul Naviglio


Che nome ha l’arredamento a Milano? Ovviamente, Ruzzon!

Sei alla ricerca di nuovi complementi d’arredo per rinnovare la tua casa? Oppure un trasloco in vista e vuoi comprare dei mobili che si adattino perfettamente con la tua futura abitazione? Qualsiasi sia la tua esigenza, noi di Ruzzon Arredamenti sapremo renderla realtà!

Progetta la tua casa con Ruzzon aTrezzano

Vienici a trovare nella nostra sede di Trezzano sul Naviglio, più di 1200mq di spazio espositivo saranno a tua disposizione per farti scoprire i trend attuali e le tendenze d’arredamento.

Ami le linee classiche e i colori neutri? Preferisci arredi più eccentrici e dai colori decisi? Non ti preoccupare, abbiamo quello che fa per te. A due passi da Milano ti potrai perdere nel vastissimo assortimento di camere e camerette, di cucine moderne e classiche, di arredi per il bagno. E poi non dimenticare i divani e le poltrone, che produciamo direttamente noi di Arredamenti Ruzzon, su misura e come desideri tu.

Oltre 30 anni nel settore ci hanno permesso di acquistare un’esperienza a 360° nell’arredamento e nella progettazione degli ambienti. Per ogni esigenza abitativa sapremo proporti le opzioni più funzionali ed esteticamente più belle per rendere la tua casa perfetta.

Le partnership con brand internazionali del calibro di Veneta Cucine e Doimo Cityline garantiscono ai nostri clienti prodotti di qualità eccellente, rifiniture perfette e arredi realizzati totalmente su misura di progetto, del tuo progetto. Da noi di Ruzzon Trezzano non comprerai una cucina o una camera da letto, progetterai ed otterrai la tua, quella che sognavi da sempre.

Da pochissimo abbiamo anche aggiunto ai nostri servizi l’arredobagno. La collaborazione con Azzurra Ceramiche porterà a casa tua gli arredi più esclusivo, i lavabi più belli e i materiali più duraturi del mercato.


Cosa aspetti? Vieni a progettare ogni angolo della tua abitazione. Realizza il tuo sogno con noi

Commenti

Post popolari in questo blog

Arredamenti Ruzzon le opinioni dei nostri clienti