Ruzzon Arredamenti Opinioni: i trend di design per il 2018


L’anno è appena iniziato e già ci stiamo chiedendo “quali sono le novità”? Ansiosi di anticipare i trend? Cercate qualcosa per rinnovare i vostri ambienti? Ecco Ruzzon Arredamenti Opinioni: prendete nota!

Arredamenti Ruzzon Opinioni 2018: i trend di design

Accessori metallici. Uno dei fattori chiave del nuovo anno sarà la reintroduzione degli elementi metallici, portatori di glamour ed eleganza, in ogni ambiente. Potete aggiungere un tocco argentato in cucina oppure delle tonalità dorate in salotto, la fantasia può davvero correre libera. Il modo per essere certi di ottenere risultati di alto design è quello di combinare lo stile metallico con il resto dell’arredo. Rendere armonica la casa è fondamentale per creare ambienti unici e completamente vostri.

Design sostenibile. Le cause ambientaliste non possono prescindere dagli arredi di casa. Materiali e procedure di realizzazione si sono legate sensibilmente a tutto ciò che è eco-friendly. Anche noi di Ruzzon Arredamenti da anni portiamo avanti questa filosofia di vita, tutelando l’ambiente che ci circonda.

Stampe da esterno. Fughiamo ogni dubbi. Queste sono le texture che richiamano temi prettamente naturali, ispirati dale piante, dai fiori dal mondo animale. Non parliamo di invadere l’intera casa con elementi della giungla, basta quel tocco delicato, sono sufficienti un paio di decori, così da rendere la vostra abitazione moderna e contemporanea.



Forme geometriche. Quando si tratta di aggiungere degli elementi visivi ad effetto, non c’è nulla come qualche richiamo geometrico. Sulla scia lanciata (e mai lasciata) dei mitici anni settanta, questi elementi possono essere facilmente importati in qualsiasi stile, dall’ultra moderno all’arredamento più classico.

Commenti

Post popolari in questo blog

Arredamenti Ruzzon le opinioni dei nostri clienti