Tavoli per ogni esigenza: allungabili, fissi o consolle



Il tavolo è certamente uno tra gli elementi di arredo necessari in ogni casa o ufficio: dal tavolo della cucina o della zona living per mangiare fino ai tavoli di appoggio in vari ambienti. In base alle esigenze di spazio e di gusto, la scelta è davvero vasta tra tavoli fissi, allungabili e consolle. 

Tavoli fissi 

Un tavolo fisso non ha la possibilità di poter essere trasformato in caso di necessità, ma può essere creato su misura per esigenze specifiche. I tavoli fissi possono essere scelti ad esempio come base di appoggio per la cucina quando si ha un altro tavolo trasformabile per mangiare nella zona living o in casi in cui ci sia un’esigenza estetica particolare che ricerca varie proposte di forma che su un tavolo allungabile sarebbero più difficili da trovare. 

Tavoli allungabili 

I tavoli allungabili sono i più gettonati per sfruttare gli spazi sempre più su misura delle nuove abitazioni e per accogliere i propri ospiti semplicemente aggiungendo spazio al nostro tavolo. Un tavolo allungabile deve avere una struttura solida e resistente per poter essere trasformato in sicurezza e con un movimento semplice che non deve richiedere troppo sforzo. 

Tavoli Consolle 

I tavoli consolle servono a riempire e sfruttare spazi ad hoc della casa per diversi usi: tavolo da studio o da lavoro, tavolo beauty per camera da letto, tavolo di appoggio all’ingresso o tavolo per elementi decorativi come vasi con fiori. In base alle esigenze, anche il tavolo consolle può essere fisso o allungabile. Di solito ha dimensioni ridotte e viene utilizzato accostato alla parete. 

Quale tavolo stai cercando: fisso, allungabile o consolle da parete? 
Scegli il tuo tavolo su Arredamenti Ruzzon: per tutti i gusti e le esigenze!

Commenti

Post popolari in questo blog

Arredamenti Ruzzon le opinioni dei nostri clienti

Veneta Cucine Milano: i colori della stagione

Come arredare con lo stile Boho Chic