Letto matrimoniale contenitore salvaspazio




Il letto matrimoniale con contenitore è una delle soluzioni più utilizzate per salvare spazio in casa. Un elemento di arredo può avere più di una funzione in base alle esigenze di spazio: in questo caso un letto diventa anche armadio in cui poter conservare abiti o altro. 

Come organizzare un letto contenitore 

Un ottimo modo per organizzare lo spazio interno di un letto contenitore è utilizzare contenitori divisori che proteggano anche dalla polvere, da sistemare in modo da sfruttare tutto lo spazio a disposizione. I contenitori nel contenitore del letto possono essere anche in tessuto per essere più leggeri, con una comoda cerniera che possa aprirli senza avere la necessità di spostarli.
Questo metodo aiuta anche ad organizzare la roba all’interno di ogni contenitore, dividendola ad esempio per stagione o tipologia (si può scrivere il contenuto su un’etichetta da applicare sul contenitore per renderne più semplice la ricerca).

L’immagine mostra il letto matrimoniale Prestige di Tomasella con contenitore in legno e testiera in pelle: qualità, stile e sicurezza per un completo relax e un sistema di apertura facile, veloce e sicuro. 

Scegli il tuo letto matrimoniale contenitore da Arredamenti Ruzzon!

Commenti

Post popolari in questo blog

Arredamenti Ruzzon le opinioni dei nostri clienti