Ruzzon Arredamenti Opinioni: come arredare la tua casa in autunno


Con l'autunno che si avvicina rapidamente, è ora dare alla tua casa un tocco nuovo. Come renderla a prova della stagione delle foglie che cadono e dei colori più caldi? Ecco qualche consiglio direttamente dal team di Ruzzon Arredamenti.



Come arredare casa in autunno al top

Pensa anche all'ambiente esterno
Un grande errore è non concentrarsi sulla zona esterna, balconi, finestre oppure la porta di casa. Ogni spazio merita di essere curato e addobbato per la stagione. Come vedi un bel tappetino di setole per dare un benvenuto con stile? Chi ha la fortuna di avere un'abitazione col portico, può adornarlo con il principe dell'autunno: le zucche. 

Gli elementi floreali
Le fioriere in metallo danno un tocco estetico più rustico e autunnale. I fiori color arancio e rosa sono molto caratteristici e rappresentano un'ottima opzione stagionale.Dal momento che la tua porta d'ingresso è la prima cosa che la gente vede, sarebbe carino creare una ghirlanda di benvenuto homemade, con materiali naturali, come l'erba di grano.



Sprazzi decorativi di rosa e viola.
Tradizionalmente, i colori autunnali consistono in arancio, marroni profondi e diverse varianti del bronzo, ma le nuances sono altre. Va molto anche l'utilizzo di richiami viola e rosa, che sono in grado di rallegrare l'arredamento e distinguerlo dal resto.

Hai bisogno di idee pratiche per arredare casa? Vieni a trovarci nelle nostri sedi Ruzzon Arredamenti

Commenti

Post popolari in questo blog

Arredamenti Ruzzon le opinioni dei nostri clienti