Veneta Cucine Shabby Chic a Milano


Le Cucine Shabby Chic si distinguono per il loro stile tradizionale e vintage. Hanno un tocco romantico, delicato e d’altri tempi, che si avvicina allo stile country e richiama un ambiente vissuto e legato al passato.
Le cucine Shabby Chic possono essere personalizzate e contaminate con altri stili come quello provenzale. Colorate o bianche, più o meno moderne, in legno, acciaio o vetro, le cucine shabby chic sembrano luoghi senza tempo. 

Elementi tipici della Cucina Shabby Chic 

Il legno è certamente tra i materiali più scelti per una cucina Shabby Chic, per le sue caratteristiche naturali, dall’effetto rustico e vintage. Per questo stile di cucina, il legno viene spesso abbinato a piastrelle, pietra e fibre naturali dei tessuti.
Una cucina Shabby Chic non può non avere una credenza con vetrina per le stoviglie, tipico elemento di un ambiente senza tempo. 

Accessori per la Cucina Shabby Chic 

Per rendere perfetta la tua cucina Shabby Chic puoi dare un tocco finale con i suoi accessori tipici. Anche in questo caso ritorna il sapore del passato, tra oggetti di porcellana o antichi, foto e riviste, piante aromatiche, orologi a muro e oggetti per la cucina in legno.
Per aggiungere una nota romantica si possono utilizzare dei fiori sul tavolo. 

Nella foto si può ammirare un esempio di Veneta Cucine Shabby Chic Vintage ad angolo e in legno, personalizzabile in base ai tuoi gusti e agli spazi a disposizione per avere un ambiente completamente su misura. 

Scegli la tua cucina Shabby Chic su Arredamenti Ruzzon!

Commenti

Post popolari in questo blog

Arredamenti Ruzzon le opinioni dei nostri clienti