Camerette per bambini e ragazzi su misura




Le camerette per bambini e ragazzi sono il luogo in cui si cresce tra divertimento e studio. La scelta è importante per trovare la giusta soluzione che unisca qualità, sicurezza, ergonomia ed estetica. 

Tendenze camerette 2022 

Come per le tendenze arredamento 2022, anche le camerette seguono la scelta ecologica sui materiali sostenibili come il legno sia per i pavimenti che per gli elementi d’arredo. I colori sono accesi e donano allegria all’ambiente e lo stile minimal aiuta ad ottimizzare gli spazi per tutte le attività dei più piccoli.

Camerette componibili 

 La gestione dello spazio per le camerette per bambini e ragazzi è fondamentale per avere un’area giochi o studio più comoda possibile. Dunque in base alle esigenze specifiche e allo spazio disponibile, si possono combinare diversi elementi di arredo su misura: comodini, scrivanie, letti, armadi, cassettiere e contenitori, anche con rotelle per essere spostati facilmente quando occorre.
Anche i letti e scrivanie a scomparsa sono un’idea per risparmiare spazio e mantenere l’ordine. 

La foto mostra la Cameretta N23 di Scandola in legno che puoi trovare da Arredamenti Ruzzon e unisce tutte le tendenze 2022. 

Scegli tra le camerette per bambini e ragazzi del catalogo Ruzzon: per tutti i gusti e per tutte le esigenze!

Commenti

Post popolari in questo blog

Arredamenti Ruzzon le opinioni dei nostri clienti