Tendenza Mobili Sospesi - Tutti i vantaggi

 


I mobili sospesi sono sempre più utilizzati in diversi ambienti sia per risparmiare spazio che per creare un design unico giocando con le forme e i colori.
Pensili e mobili sospesi possono essere utilizzati ovunque: dal soggiorno alla cucina, dalla camera al bagno o per riempire spazi inutilizzati come le pareti di un corridoio. 

Spazio e luminosità

Il pavimento lasciato libero dai mobili sospesi dà l’impressione di un ambiente più spazioso e luminoso. Questa percezione di uno spazio allargato crea un ambiente più arioso e leggero, soprattutto per le stanze piccole o che si sviluppano in lunghezza, in cui è utile sfruttare gli spazi sulle pareti. 

Praticità per le pulizie

I mobili sospesi facilitano la pulizia degli spazi perché lasciano liberi i pavimenti su cui aspirapolvere o strumenti per il lavaggio scorrono senza interruzioni. In più, non è necessario spostare mobili pesanti per eliminare lo sporco sul pavimento.

Design leggero e minimal chic 

Anche l’occhio vuole la sua parte: mensole, consolle e mobili che non poggiano sul pavimento donano agli ambienti un effetto leggero e minimal che dà quel tocco personalizzato anche dal punto di vista estetico.
Grazie a moduli sospesi e componibili, si possono creare pareti di design funzionali, combinando forme, colori e materiali per uno stile unico. 

La foto mostra un esempio di pensili moderni per il soggiorno in laccato opaco colorato di Sangiacomo presente nel negozio Arredamenti Ruzzon.

Scopri tutte le altre soluzioni di mobili sospesi per la tua casa!

Commenti

Post popolari in questo blog

Arredamenti Ruzzon le opinioni dei nostri clienti