Librerie divisorie per open space




Una tendenza per l’arredamento 2023 è l’ambiente open space in stile loft, caratterizzato da ampi spazi luminosi, vetrate e elementi divisori come le librerie. 
Un ambiente Open Space è l’ideale per chi desidera avere più spazio e luce in casa senza sentirsi costretto in stanze piccole e più buie. Per questo, al posto dei muri, si preferiscono elementi di arredo più leggeri per dividere gli spazi senza restringerli: librerie, scaffali o divani. 

Librerie Divisorie

Il soggiorno è l’ambiente di relax della casa, in cui poter ascoltare un disco, guardare un film o leggere un libro. Le librerie rappresentano uno spazio culturale di una casa e, oltre alla funzione pratica di contenitori o elementi divisori, hanno una funzione sempre più estetica da adattare allo stile di arredo. Classiche, Moderne o Design, le librerie danno quel tocco in più che arricchisce il soggiorno.

Libreria Divisoria Moderna

Nella foto si può ammirare la libreria moderna in alluminio con ripiani in vetro firmata Mab, collocata in un soggiorno in stile minimal nordico (altra tendenza di arredamento 2023).
Il Sistema Libreria 02 di Mab rappresenta l’eccellenza del marchio e l’alto valore estetico di un elemento di arredo che valorizza e rende più ampio lo spazio. Perfetta per ricreare nel soggiorno un ambiente accogliente e bello da vedere.

Scopri tutti i modelli di librerie divisorie di Arredamenti Ruzzon e scegli il tuo stile!

Commenti

Post popolari in questo blog

Arredamenti Ruzzon le opinioni dei nostri clienti

Veneta Cucine Milano: i colori della stagione

Come arredare con lo stile Boho Chic